CONDIZIONI
Per procedere al reso è necessario che:
I prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo, lavaggio o montaggio, con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato in cui sono stati acquistati.

PROCEDURA PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Nel caso tu abbia effettuato un acquisto e tu voglia restituirlo, dovrai contattare il servizio clienti info@pedalbyte.com entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.
Ti invieremo una email con tutti i dettagli necessari per completare il reso.
Il prodotto deve essere accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.
La restituzione del prodotto in caso di recesso è onere del consumatore e le relative spese saranno a carico del cliente.

Una volta ricevuti, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso. Al minimo segno di utilizzo, il reso viene respinto (questo perché ci teniamo al fatto che ogni utente riceva il materiale perfettamente nuovo e inutilizzato).

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
– Mancanza dell’imballo originale;
– Etichette e tagliandi originali tagliati o mancanti;
– Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, viti, manuali d’istruzione, etc);
– Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

RIMBORSO

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e accettato dal nostro team, il rimborso verrà completato tramite il metodo di pagamento originale entro 7 giorni lavorativi.
– Con spedizione dell’andata non gratuita, verrà rimborsato il valore dei prodotti resi.
– Con spedizione dell’andata gratuita, saranno detratte le spese di gestione per un importo di 6,00€.
– In caso di ricezione di merce che non rispetti le condizioni di reso o danneggiata per errato utilizzo da parte del cliente, il rimborso viene negato (con successiva rispedizione della merce a carico del cliente) od eseguito parzialmente.

Se hai effettua un acquisto utilizzando come metodo di pagamento PayPal puoi ottenere il rimborso delle spese di spedizione del reso effettuato. Puoi scoprire come direttamente sul sito di PayPal.